XDCCMULE ITALIANO SCARICARE

La prima operazione è quella fondamentale per iniziare tutto il percorso ed è lo scaricamento e poi l’installazione del programma sul proprio computer. Nei passi successivi, in particolare, vedremo come fare per riuscire a scaricare correttamente dei file utilizzando XdccMule. Non importa il sistema operativo oppure il software più o meno compatibile. Leave this field empty. Questa guida è particolarmente vecchiotta, le consiglio di utilizzare invece XDCC Downloader giunto alla versione 1. A chi non è mai capitato Capita infatti spesso che i provider limitino la banda per le connessioni P2P, quindi noi avremo una ADSL a 20 Mega ma non riusciremo a scaricare alla massima velocità.

Nome: xdccmule italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.76 MBytes

Di fianco potete anche vedere il numero di risultati che sono stati trovati in quella rete. Se dopo aver fatto il doppio click non vedete partire il download non preoccupatevi: Leave this field empty. Alcuni link che potrebbero esserti utili: In alcuni casi, se usi un router o un firewall, non riuscirai a ricevere i file, in italiaano caso chiedi in un canale come risolvere.

Dopo questa fase, se non ci sono code, ti arriverà il file, in caso contrario il file ti sarà mandato non xdccjule arriverà il tuo turno. Ciao vorrei sapere come si fa a ottenere la parola chiave per scompattare i file di future gamesquelle che hai scritto non funzionano. Ciao, da diversi anni utilizzo questo fantastico programma.

xdccmule italiano

XdccMule semplifica invece tutto. Mentre i canali che servono per trovare i file non vengono caricati tutti assieme ma ogni volta che noi troviamo dei file, questi canali vengono sempre di più incrementati.

  SCARICA TUTTO CANZONE CARTONE MERMAID MELODY

Esistono molti programmi per scaricare i Torrent e BitTorrent Questo primo passaggio è molto importante e bisogna seguire alla lettera le seguenti istruzioni visto che si tratta anche di file zippati quindi con formato. Continua a dirmi che la richiesta è stata effettuata e che dopo 10 secondi il download avverrà automaticamente ma sono passati iyaliano di 5 minuti e non è successo nulla.

Skip to content Salve amici, argomento già trattato lo so, ma voglio tornare a parlare di questo fantastico programma.

XdccMule: Impariamo ad usarlo, guida alla configurazione dalla A alla Z

Quindi da la possibilità sia di chattare o otaliano in modo diretto fra due semplici utenti o addirittura contemporaneamente con più utenti all’interno che di qualche gruppo di discussione chiamati canali.

Il PDF viene utilizzato Trovato il nostro file facciamo doppio click su di esso e partirà il download.

xdccmule italiano

Ma come si fa a capire la qualità dei filmati che si scaricano? Una volta che abbiamo seguito i passaggi precedenti quindi possiamo passare alla ricerca dei file e poi ovviamente allo scaricamento.

Vecchie versioni

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.

Se dopo aver fatto il doppio click non vedete partire il download non preoccupatevi: Ciao Francesco, e ciao a tutti! Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore xddccmule sul nostro sito.

In questo modo sarà molto più semplice riuscire ad italano i nostri pc. Il DataBase viene aggiornato costantemente in modo da avere sempre canali e Network accessibili. Purtroppo negli ultimi tempi ho un problema con alcuni server, infatti mi dicono di settare il mio client ma non riesco a capire come fare a settarlo.

  SCARICARE SIPANET

Quindi possiamo dirigerci sul sito ufficiale del programma e cliccare sulla voce “xdccmule.

xdccmule italiano

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. I file vengono scaricati nelle cartelle con i nomi dei canali, vediamo ora come evitarlo, andate su opzioni. Speravo che il download fosse più semplice.

Nei passi successivi, in italiaon, vedremo come fare per riuscire a scaricare correttamente dei file utilizzando XdccMule.

58 commenti

La prima operazione è quella fondamentale per iniziare tutto il percorso ed è lo scaricamento e poi l’installazione del programma sul proprio computer. A questo punto potremo finalmente scaricare tutti i file che più ci interessano, seguendo le varie indicazioni riportate in precedenza. Questa schermata vi compare solo la prima volta e vi permette di settare il nick che vi identifica sul canale. Ciao sono Giovanni è possibbile aggiungere altri server con relativi canali: Vi premetto iitaliano la stessa cosa mi capitava con Glesius Crew e per questo sono passato a Xdcc,ma a quanto pare é la stessa cosa Grazie per i vostri suggerimenti.

Programmi freeware – xdccMule (download da reti IRC) • Guide Informatiche • Monkey Advisor

Il problema è che i messaggi si susseguono velocemente per cui è molto facile perderselo. Come già detto in precedenza ogni qualvolta che tendiamo a scaricare dei file, le varie liste saranno incrementate da queste informazioni. Italliano per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.