RUBRICA NOKIA LUMIA 520 SU PC SCARICARE

Il problema è stato risolto? Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Dopo aver caricato i contatti di Lumia per account di Outlook, Ora dovete importare i contatti sul telefono Android. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Per recuperare il file VCF dallo smartphone puoi collegare il dispositivo al computer oppure puoi utilizzare un file manager e auto-inviartelo via email.

Nome: rubrica nokia lumia 520 su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.84 MBytes

Qui è quello di mostrare come trasferire i contatti da Lumia ad Android in due metodi. Il problema è stato risolto? A partire da luglioil forum Dispositivi Mobili presente sulla Community di Microsoft italiana terminerà il proprio supporto. Vittorio Risposta il luglio 15, Dopo aver caricato i contatti di Lumia per account di Nokla, Ora dovete importare i contatti sul telefono Android. Solo attendere per alcuni secondi; tutti i contatti nel rubruca Lumia saranno sincronizzati automaticamente con il tuo account di Outlook.

Esportare dati sulla rubrica del Nokia Lumia 520 con OneDrive [Chiuso]

Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Che cosa è più, i file trasferiti saranno essere convertiti automaticamente in formato compatibile.

rubrica nokia lumia 520 su pc

A partire da luglioil forum Dispositivi Mobili presente sulla Community di Pf italiana terminerà il proprio supporto. Nella finestra di partenza, si prega di rivolgersi a colonna a sinistra e fare clic per aprire la finestra del menu, e quindi scegliere contatti. Non pensi che il programma molto utile?

La tua risposta

La risposta è risultata utile a 40 persone. Ora, i contatti sono stati salvati automaticamente al tuo account Gmail. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

  DOCUMENTO TIF SCARICA

Basta seguire i seguenti passaggi per completare il trasferimento!

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. La risposta è risultata utile a 9 persone.

rubrica nokia lumia 520 su pc

Piace Seguaci Seguaci Iscritti Seguaci. Grazie per aver scelto questa risposta. Appena memorizzati file CSV.

Importare i contatti – Nokia Lumia – Windows Phone – CoopVoce Guides

In primo luogo, è necessario esportare i contatti dal telefono Lumia in account di Outlook, quindi scaricare i contatti sotto forma di. La password verrà inviata via email. Allora apri zu Microsoft Store e scarica delle applicazioni che permettono di esportare i contatti sotto forma di file VCF o CSV, utilizzabili poi su altri smartphone, tablet, rubrida e servizi online.

In sostanza, se si perde il cellulare o si rompe, si possono spostare rubrica e messaggi salvati su un altro telefonino Nokia ma non su cellulari di altre marche.

Esportare contatti Windows Phone offline

Se utilizzi Windows Phone 8. Quindi basta registrarsi nel tuo account di Outlook con l’account di Microsoft che è lo stesso che hai appena usato a Lumia. Vittorio Risposta il luglio 14, Come sincronizzare i contatti di Lumia con telefono Samsung.

Di chi è il numero di telefono cellulare che ha chiamato? Allora avete bisogno di collegare il telefono Android per computer tramite cavi USB. Adesso cp rubrica del tuo smartphone dovrebbe sincronizzarsi automaticamente con quella di Outlook.

rubrica nokia lumia 520 su pc

Puoi passare direttamente alla parte successiva del tutorial e scoprire come scaricare i contatti sul tuo PC tramite Outlook. Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni.

  SCARICA MP3 DMX

In un articolo passato scrissi una guida sintetica all’uso di Rubrics PC Suiteil gestore di cellulari Nokia utile a salvare le foto, i video e tutti i contenuti all’interno del telefonino, sul pc.

Come esportare contatti Windows Phone | Salvatore Aranzulla

MobileGo è un programma professionale che non solo consente di trasferire i contatti, ma anche molti altri file come video, Foto, musica, ecc.

Nella pagina che si apre, clicca sul pulsante Gestisci che si trova in alto e seleziona la voce Esporta contatti dal menu che compare. Quello che dovete fare è la firma nel telefono Android utilizzando lo stesso account di Gmail. Durante il processo di, dovete inserire molte volte di username e password. Avere la migliore comprensione dei Siri sul vostro iPhone: In risposta al post di Vittorio su luglio 14, In un altro articolo è scritto come trasferire la rubrica e gli sms da un cellulare a un altro con un backup online e vale per qualsiasi modello di Nokia e di altre marche.

Sei soddisfatto di questa risposta?