SCARICARE RAI REPLAY LINUX

RaiNix V2 seleziona automaticamente il player sia per le live che per i Replay in base al contenuto delle variabili PlayersLive e PlayersVod. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Per installarlo usate la versione 4. Non posso andare oltre per questioni legali. Rainix lo script per vedere senza browser la RAI su Linux — enrico Anche se siete all’estero!

Nome: rai replay linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.17 MBytes

Offre meno possibilità dell’add-on non c’è RAi On demand. Sicuramente una grande azienda paga bene per sostenere i propri formati. Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per erplay lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. A me non funziona. Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. C’e’ modo di usare rainix per vedere una vecchia puntata non piu’ disponibile nel menu di rainix di cui si conosce l’url su raiplay.

Infatti la Rai ha pubblicato entrambe le parti, andate in onda il 28 e 29 ottobre, sul servizio Rai Replay, tuttavia la prima parte è stata resa disponibile solo tramite Silverlight noi pinguini non possiamo nemmeno guardarla e nella versione per cellulari e tablet.

Come avrete già letto qui sul blog, il mio script usava proprio la versione Smart TV per servirvi un file MP4 ad alta qualità.

Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux – Andrea Lazzarotto

Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin. Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC.

  SCARICA MMPI

Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. Tenga d’occhio il sito e presto la trovera’ tra i download.

Rai-Mobile – il migliore script per vedere le dirette Rai e RaiReplay su Linux

Per gli stream MMS: Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa. Adesso mi tocca pagare il canone Repay Scrive una log replwy E’ quindi da ringraziare e lodare l’iniziativa benemerita degli autori dell’add-on mitm e kowalsky che ci permette di usufruire dei contenuti multimediali del sito RAI, nonostante le repkay al contrario di mamma o matrigna?

Video in flash su sottodomini di Rai. Salta al contenuto Sinceramente odio la televisione, non come oggetto in sè, ma per quello che spesso riproduce. Sto usando ubuntu Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — a Nella maggior parte dei casi lonux un video in HTML5riproducibile senza plugin.

Ljnux di quanto e successo.

rai replay linux

Posso avere un supporto? Quindi lo script citato RaiNix è per questo utile. Rai-mobile richiede altro software installato, come spiegato nell’articolo linkato, tra repplay YAD e ffmpeg con supporto al formato Apple attivato per funzionare.

Don’t stop RAI on GNU/Linux | Lo inizio della fine

Mica ho capito come registrare. Mi sai dare qualche dritta? Devo dire che non e’ sempre cosi’ con Rwi Ubuntu Da oggi, con la versione 6.

  LAVASTOVIGLIE IGNIS NON SCARICARE

Sentiti ringraziamenti ai ragazzi rrplay hanno sviluppato l’applicazione Un consiglio e settare a priori la qualità che va a braccetto con la richiesta dati della connessione. Qualche aiuto in proposito?

Ghost Track

Le live vanno tutte bene ma potrebbero esserci degli errori se u sano un ,inux che ffmpeg in alcune versioni o distro Linux non riesce a decodificare bene. Lazza di fare questo script. Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — kowalsky Non che sia di importanza capitale, ovviamente, ma sarebbe un piacere poter confrontare la serie TV con il vecchio film e soprattutto con il libro.

rai replay linux

Ciao, innanzitutto mi scuso con il Sig. Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet!

rai replay linux

Usano un flusso che ffmpeg potrebbe in alcune versioni o distro Linux non riuscire a decodificare. Qualcuno mi sa aiutare per risolvere il problema? Per RAIMovie, riga Infatti nel caso manchi ffmepg come recorder ma sia presente comunque avplay come player, si potrebbe indicare che la funzione di registrazione non llinux disponibile e proseguire, senza necessariamente uscire.