SCARICA PROGRAMMI CON MIRC

Il problema è che i messaggi si susseguono velocemente per cui è molto facile perderselo. Se abbiamo fatto le cose correttamente mIRC ci chiederà di scaricare un file. Capita infatti spesso che i provider limitino la banda per le connessioni P2P, quindi noi avremo una ADSL a 20 Mega ma non riusciremo a scaricare alla massima velocità. Puoi anche usare alcuni comandi per rendere privato il tuo canale e invitare soltanto alcuni utenti selezionati a unirsi a te. Sappiamo di poter visualizzare o scaricare qualsiasi contenuto multimediale di nostro interesse con gli strumenti giusti: Vediamo come scaricare un film con MIRC.

Nome: programmi con mirc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.57 MBytes

Inserisci le tue informazioni. Guide più lette Come riparare l’errore “batteria collegata ma non in carica” nel computer portatile. Clicchiamo su Accept per scaricare il file. Se vuoi saperne di più e vuoi scoprire più in dettaglio come scaricare da mIRCcontinua a leggere: Nelle versioni più vecchie erano richiesti anche nome e indirizzo email, ma ormai nessuno li inserisce più. Alcuni link che potrebbero esserti utili: Il programma funziona grazie alla connessione a dei server che permettono di chattare.

Come scaricare con mIRC

Cliccate su “aggiungi” ed avrete cosí completato il primo passo. Inserisci le tue informazioni. Clicca su “File” e seleziona una rete dal menu a tendina, poi clicca su Get List.

Qui sotto ti spiego come fare.

Programmi freeware – xdccMule (download da reti IRC) • Guide Informatiche • Monkey Advisor

Apri il menu delle opzioni tenendo premuti i tasti Alt e O sulla tastiera, poi seleziona un server nella stessa rete dei tuoi amici. Durante il collegamento potreste trovare gli slot tutti occupati ed in questo caso un messaggio vi avviserà.

  SCARICA BIGLIETTINI PER BOMBONIERE

Il programma funziona grazie alla connessione a dei server che permettono di programmu. A download completato, avvia il pacchetto d’installazione del programma es. Postato il 1 Novembre Daniele 0.

Server e canali IRC italiani per scaricare film da mIRC

Dove al posto di password dobbiamo utilizzare la password scelta in fase di registrazione. Possiamo chiudere la finestra dei canali che apparirà subito dopo la connessione al server. Tenete a mente questo passaggio che vi sarà utile ogni qualvolta vorrete aggiungere un nuovo server.

programmi con mirc

Una volta scelto il server IRC al quale connetterti, procedi come segue: Crea il tuo canale. La maggior parte dei server usa la portamentre i server della rete DALnet usano solitamente la porta Se dopo aver fatto il doppio click non vedete partire il download non preoccupatevi: IRC funziona in maniera leggermente diversa rispetto ad altre applicazioni di chat, ma puoi impararne le basi in pochi minuti e cominciare subito a conversare con amici e nuove conoscenze.

Insieme a qualli maggiormente conosciuti come Torrent ed Emule, ve ne sono alcuni meno diffusi ma altrettanto utili. Puoi anche fare clic con il tasto destro su un nome per visualizzare una lista di opzioni, inclusa quella di aprire una chat privata “Query” o di guardare il profilo dell’utente “Info”.

Perché non realizzare una sorta di raccolta di pellicole aiutandovi con internet, Entra in un altro canale.

programmi con mirc

prrogrammi Nel campo “descrizione” digitate il nome della rete e nel campo “server IRC” digitate l’indirizzo del server che avete scelto. Ogni rete viene rappresentata da una cartella con un nome come “Usenet” o “DALnet”, e contiene una lista di server al suo interno.

  SCARICA STAMPE ANTICHE DA

Come Usare mIRC: 21 Passaggi (Illustrato) – wikiHow

Puoi anche prkgrammi una ricerca all’interno dei database dei canali, su siti come Netsplit e SearchIRC. Per guardarli esistono diversi canali e quello più diffuso ad oggi è certamente la televisione, superando di gran lunga Io non voglio in alcun modo incentivare la pirateria e, pertanto, non mi assumo alcuna responsabilità circa usi non appropriati che potrebbero essere fatti delle informazioni contenute in quest’articolo.

Ora puoi entrare nella chat seguendo la procedura descritta in precedenza. Il sito mostrerà tanti contenuti anche aggiornati il cui link altro non è che un messaggio preciso da scrivere nella chat del canale.

Il programma è Portable, quindi non va installato. In questo modo sarà più semplice ed immediato collegarsi ogni micr che vorrai usare mIRC. Fra questi troviamo Mirc con il quale oltre a chattare si possono scaricare file.

I download avvengono tramite l’accesso ai server della rete IRC, i quali contengono al loro interno dei canalicioè delle “stanze” in cui gli utenti possono entrare per comunicare con gli altri e scaricare file.

Per questo esistono moltissimi programmi per download ed upload molto efficiente e semplici da utilizzare.

programmi con mirc

Scaricare file da mIRC Adesso ci siamo sul serio: A questo punto, torna nel canale su mIRC, incolla il comando che hai ottenuto dal sito con la lista e premi Invio sulla tastiera del PC: