POSTA INVIATA OUTLOOK SCARICA

Nella finestra di dialogo Opzioni di Outlook , fare clic su posta. Seleziona la versione del prodotto. Per impostazione predefinita i messaggi inviati da tutti gli account vengono salvati nella cartella predefinita Posta inviata di Outlook. Innanzitutto grazie per avermi risposto. Francamente non mi viene in mente altro. Scripta14 Nuovo Utente 26 Gennaio

Nome: posta inviata outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.40 MBytes

Posra ricevete un rapporto di esito positivo del richiamo, potete presumere che il messaggio inviato per sbaglio sia stato eliminato o sostituito da un messaggio successivo. È possibile trovare la cartella posta inviata nell’elenco delle cartelle. Visualizza l’articolo originale in inglese: Una situazione fastidiosa ma non irrimediabile per gli utenti di Microsoft Outlook. Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo. È importante notare che gli articoli prodotti tramite traduzioni automatiche, inclusi quelli rivisti dalla community Microsoft possono includere errori di vocabolario, sintassi o grammatica. Quando si usa un account IMAP, non è possibile modificare la posizione in cui vengono archiviati gli elementi inviati, ma è possibile disattivare completamente il salvataggio dei messaggi inviati.

E qualora tu te lo stia chiedendo, puoi anche archiviare singoli messaggi: Scegliere Opzioni dal menu Strumentiquindi fare clic su Opzioni di posta elettronica nella scheda Preferenze. Tutti i messaggi che archivi saranno spostati nella cartella Archivio: Una situazione fastidiosa ma non irrimediabile per gli utenti di Microsoft Outlook.

Come archiviare email Outlook

In alternativa, seleziona il messaggio da archiviare e premi sul pulsante Archivia situato in alto o, se stai agendo da un MacBook o da un iMac al quale è collegato un trackpad, posizione il cursore sul messaggio che ti interessa, come due dita fai uno swipe da destra verso sinistra sulla superficie del trackpad e poi pigia sul pulsante verde Archivia che compare a destra del messaggio.

  PROGRAMMA CONVERTIRE MIDI ACC SCARICARE

Sulla versione per macOS di Outlook purtroppo non è disponibile la funzione che permette di archiviare in modo automatico le email più datate di invixta ti ho parlato nel paragrafo precedente. In tutto il sito Discussioni This forum This thread.

Volendo, puoi anche archiviare le email selezionando impostazioni diverse in base alle cartelle di appartenenza dei messaggi. Se il messaggio di posta elettronica non viene inviato correttamente, ad esempio a causa di problemi di iinviata o di problemi di accesso, potrebbe essere bloccato nella cartella posta in uscita.

Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni.

posta inviata outlook

Se il profilo di Outlook contiene un account Exchange, la cartella predefinita è Posta inviata nella cassetta postale di Exchange. Richiamo andato a buon fine. Membri Visitatori attuali Nuovi stati in bacheca Ricerca degli stati della bacheca. Le alternative a Excel Queste sono le 5 migliori alternative gratuite Sto utilizzando protocollo IMAP e connessione crittografata ssl.

Nel gruppo Gestione messaggi deve essere selezionata la casella di controllo Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata.

Non è possibile trovare un elemento nella cartella posta inviata

Il richiamo è andato a buon fine. Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica quando si usa un account di Microsoft Exchange Per impostazione predefinita, una iinviata di ogni messaggio inviato viene salvata nella cartella Posta inviata.

  VERSIONE ANDROID 4.1.2 SCARICA

posta inviata outlook

In casi come questi ci sono alcuni modi per far rifunzionare il software. Innanzitutto grazie per avermi risposto. Dopo aver inviato un messaggio di posta elettronica, è consigliabile trovarlo e inviarlo di persona o inoltrarlo a un altro utente.

Facci sapere in che modo potremmo migliorare l’articolo Invia.

Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica inviati – Outlook

L’elemento è stato eliminato. Se vuoi salvare il file con le email archiviate in una cartella differente da quella predefinita, clicca sul pulsante Sfoglia e scegli la cartella di destinazione che più preferisci.

Scorrere verso il basso per salvare i messaggi e verificare che la casella di controllo Salva copie dei messaggi nella cartella posta inviata sia selezionata. Tutti i messaggi archiviati finiranno nella cartella Archivio: Indonesia Bahasa – Bahasa.

Visualizzare la posta elettronica inviata – Outlook

Queste informazioni sono risultate utili? South Africa – English. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Eliminare le copie non lette del messaggio. Queste informazioni sono risultate utili? Selezionare la casella di controllo non salvare copie degli elementi inviati.

Seleziona la versione del prodotto. Costa Rica – Español.