SCARICARE NIK COLLECTION

Riflessioni sulla nuova Nik Collection by DxO. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. We’ll assume you’re ok with this, but you can opt-out if you wish. This website uses cookies to improve your experience. Chiudete le applicazioni di editing fotografico che state utilizzando.

Nome: nik collection
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.36 MBytes

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all’indirizzo redazione hwupgrade. Premio Canon Co,lection Fotografi: Stampa Facebook WhatsApp E-mail. Cosa è la NIK Collection? Fra gli strumenti di post produzione desktop i più acclamati e diffusi sono sicuramente quelli realizzati dalla ex Nik Software, azienda di San Diego nata nel che ha saputo costruirsi negli anni una solida reputazione fra gli appassionati. Funzionano come stand alone od hanno bisogno di integrarsi in un software quale Photoshop?

DukeIT pubblicato il 25 Marzo Download diretto Nik Collection per Windows. This website uses cookies to improve your experience.

Cosa è la NIK Collection?

Ah, allora diventano hik interessanti. Nello specifico, la suite è composta da: Devi effettuare il login per poter commentare. Redazione del sito photocafè. Certo, c’è fotografia e fotografia, ma parlando in senso generale è innegabile che fare foto è oggi davvero alla portata di tutti, tralasciando il come.

Nik Collection gratis, Google offre il free download (Windows e Mac) | Fotografi Digitali

Possono essere coplection diversi filtri preimpostati o modficarli. Se invece siete nuovi utenti, sicuramente lo capirete quando in futuro il vostro Nik by Google smetterà di funzionare e vi lascerà a piedi nel mezzo di una post produzione. Plugin specifico per passare dal colore al bianco e nero, oppure per modificare con strumenti specifici immagini già in bianco e nero.

  EPISODI DEI SIMPSON GRATIS SCARICA

Ben fatto DxO, finalmente lunga vita a Nik Collection! Io so che sono plugin che si integrano nei sw Adobe e Apple, ma ho letto in rete ora che c’è chi li usa con Gimp http: Pellicole simulate e controlli su ogni aspetto dello strumento.

NIK Collection: download gratuito per tutti [AGGIORNAMENTO]

Fra gli strumenti di post produzione desktop i più acclamati e diffusi sono sicuramente quelli realizzati dalla ex Nik Software, azienda di San Diego nata nel che ha saputo costruirsi negli anni una solida reputazione fra gli appassionati. Premio Canon Giovani Fotografi: Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Finalmente, anche i fotografi amatoriali, possono usufruire delle funzionalità avanzate del pacchetto gratuitamente.

Insomma, con semplici punti di controllo è possibile collectin modifiche abbastanza complesse. Il sensore di una fotocamera danneggiato dal laser per rimozione tatuaggi.

Strumento estremamente potente contenente 55 filtri molto collectionn fra loro, che garantiscono un enorme margine di intervento sotto ogni punto di vista. Sono ben 14 i preset su cui intervenire andando a modificare lo scatto originale come per esempio la quantità di bokeh, aggiunta di graffi, vignettatura, tonalità delle varie emulsioni del collectikn e via dicendo, con la possibilità di modificare singolarmente i parametri e quindi andando ben oltre le impostazioni base.

  SCARICA FIATECUSCAN

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Colllection tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! La passione per la fotografia è vecchia quanto la sua invenzione: La domanda per chi non ha mai provato questo software è assolutamente ragionevole.

Scritto da Redazione photocafè.

nik collection

Consente margini di miglioramento su: Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Verifica dell’e-mail non riuscita.

Si, è identico a prima, e per questo ringrazio davvero tutti gli ingegneri di DxO. La buona notizia collecgion nelle scorse ore è che Nik Collection il nome con cui viene indicata attualmente viene ora distribuita nella forma di download gratuito, sia per piattaforma Windows che per Mac.

Sono circa 20 i tipi di pellicole in bianco e nero simulate, con margini di intervento su luci, contrasti, rumore e tanto altro ancora.

nik collection

Uno strumento pensato per la rimozione del rumore dagli scatti. Si va dall’applicazione del filtro con un click al controllo totale sul singolo parametro, lasciando quindi all’utente grandi margini di intervento e di danno.

PaintShop Protutto-in-uno per foto e grafica.