SCARICARE MUSICA DA ITUNES SENZA CARTA DI CREDITO

Se hai un importo non pagato o un debito insoluto Potrai selezionare l’opzione Nessuno come metodo di pagamento solo dopo aver saldato l’importo dovuto. Se si fosse cliccato, prima, sul tasto Accedi , non ci sarebbe stata alcuna possibilità di andare avanti senza carta di credito invece, seguendo questa procedura, ecco che appare la scelta ” Nessuno ” da premere per far sparire la richiesta del numero di carta. Ad esempio, se ti trovi negli Stati Uniti ma stai creando un ID Apple con un indirizzo di fatturazione in Cina, non puoi selezionare l’opzione Nessuno come metodo di pagamento. Se richiesto, effettua il login usando un ID Apple. Esegui una ricerca della musica che preferisci o sfoglia il catalogo di iTunes.

Nome: musica da itunes senza carta di credito
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.30 MBytes

Se desideri crevito l’utilizzo di “In famiglia”, puoi sciogliere il gruppo Famiglia. Per farlo, seleziona la relativa icona caratterizzata da una nota musicale di colore rosa su sfondo bianco. Per acquistare un intero album musoca il pulsante che ne mostra il prezzo, posizionato sotto alla relativa copertina. Se stai creando un nuovo ID Apple, potresti riuscire a creare un account senza indicare i dettagli della carta di credito. Sul lato destro dello schermo è presente la sezione “Link veloci” in cui è presente anche quello relativo all’utilizzo di un codice promozionale.

Una volta all’interno di iTunes, premi il pulsante iTunes Store.

Come registrarsi su iTunes senza carta di credito

Vediamo allora come iscriversi a Itunes e creare un account, senza dover per forza registrare i dati una carta di credito. Quando modifichi il Paese o l’area geografica di un ID Apple esistentedevi specificare un metodo di pagamento e aggiornare le opzioni di fatturazione. Se non ti trovi nel Paese o nell’area geografica per cui stai creando un ID Apple Se stai crdito un ID Apple per la prima volta e in quel momento non ti trovi fisicamente nel Paese o nell’area geografica in questione, devi specificare un metodo di pagamento.

  SCARICARE CONTENUTI DA TIMVISION

In primo luogo, assicurarsi di aver installato iTunesaprirlo e accedere all’ Itunes Store dal link di sinistra. Se hai cambiato Paese o area geografica Quando modifichi il Paese creditl l’area geografica di un ID Apple esistentedevi specificare un metodo di pagamento e aggiornare le opzioni di fatturazione.

musica da itunes senza carta di credito

Privacy Tips’n Tricks Varie iTunes senza carta di credito. Se stai creando un nuovo ID Apple, potresti riuscire a creare un account senza indicare i dettagli della carta di dx.

Come registrarsi su iTunes senza carta di credito | Salvatore Aranzulla

Queste ultime possono essere acquistate presso la maggior parte dei supermercati e negozi di elettronica e computer. Quando richiesto potrai procedere all’inserimento manuale del codice.

I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow.

musica da itunes senza carta di credito

Cxrta configurare una carta di credito clicca il nome del tuo account posizionato nell’angolo superiore destro dell’applicazione, quindi scegli l’opzione “Informazioni account”. Avvertenze Se non sei certo di voler fornire online gli estremi di pagamento della tua carta di credito, puoi optare per l’utilizzo di una carta regalo di iTunes.

Se non disponi di un ID Apple

Le carte regalo legate all’iTunes Store ricevute tramite e-mail possono essere riscattate direttamente selezionando il link “Usa adesso” contenuto nel messaggio stesso. Il servizio è attivo dalle 9: Dopo aver creato musia, puoi impostare le informazioni di pagamento su Nessuno. Music invece sul tasto ” App Store ” in alto sulla pagina principale e selezionare una applicazione free qualsiasi da scaricare. Il limite massimo di caratteri è Crea un account Apple denominato ID Apple.

Creare o utilizzare un ID Apple senza un metodo di pagamento

Il credito residuo è visualizzato sotto all’ID Apple. Prosegui nella lettura per scoprire come fare.

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Il codice di una carta regalo di iTunes è composto da 16 cifre e inizia sempre con la lettera “X”.

Da computer

Dopo aver premuto il pulsante “Acquista”, potrebbe venirti richiesto di fornire il tuo ID Apple e la relativa password di accesso. Se l’abbonamento prevede un periodo di prova gratuito, al termine di quest’ultimo viene utilizzato il metodo di pagamento registrato per garantire la continuità del servizio.

  APPLICAZIONE POSTEMOBILE SCARICA

Se hai la necessità di tenere traccia dei tuoi acquisiti, puoi accedere alla pagina “Account” selezionando l’apposito link posto nella parte superiore destra del menu in cui sono presenti i collegamenti rapidi.

Passando il mouse sulla prima, per scaricare l’applicazione, si deve premere il tasto ” Gratis ” che appare. Acquista il contenuto scelto premendo il relativo pulsante “Acquista” posizionato accanto al nome. Chiudi la schermata relativa alle informazioni dell’account premendo il pulsante “iTunes Store” posto nell’angolo superiore destro dello schermo.

Quando ti vengono chieste le informazioni di pagamento, scegli Nessuno come tipo di pagamento. Inserire un indirizzo e-mail validouna password, la domanda di sicurezza, e la data di nascita, deselezionandole ricezioni via Email di annunci.

iTunes senza carta di credito – Roberto Nervi – Consulente informatico

Hai anche la possibilità di ascoltare un’anteprima del brano scelto della durata di 90 secondi, per essere certo di aver individuato quello corretto. Se richiesto, effettua il login usando un ID Apple. Puoi anche rimuovere un metodo di pagamento che hai precedentemente aggiunto al tuo ID Apple.

Crediyo Musik dari iTunes. Se ami il mondo Apple, saprai che acquistare contenuti multimediali su iTunes, per esempio brani musicali, è un’attività molto semplice. Se hai appena creato un nuovo ID Apple usando il medesimo dispositivo da cui stai accedendo a iTunes, potresti non avere la necessità di inserire nuovamente le credenziali di login.