SCARICA LAVASTOVIGLIE REX TT08E NON

Posted April 5, Ma mi stavi suggerendo il modo di approcciare alla scheda o anche di verificare i condensatori? Risparmiato tempo e denaro. Posted April 5, edited. Pubblicato da Anton a

Nome: lavastoviglie rex tt08e non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.76 MBytes

Grazie Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Commenti sul post Atom. Se lo sportello della tua lavastoviglie Rex Electrolux Aeg non chiude più e non senti il gancio di chiusura scattare, è molto probabile che si sia rotta la. MGCFB è il forno a microonde con grill di Kennex è funzionale e resistente, progettato per riscaldare e scongelare velocemente cibi e be L’acqua era ovviamente aperta e comunque pure chiudendola non si sente la pompa che gira per richiederla.

Tt08s è il forno a microonde con grill di Kennex è funzionale e resistente, progettato per riscaldare e scongelare velocemente cibi e be Ma mi stavi suggerendo il modo di approcciare alla scheda o anche di verificare i condensatori? Potrebbe essere la resistenza o altro? Lo sportello della lavastoviglie Rex Electrolux Aeg non chiude.

La sua lavastoviglie non scalda l. Le saldature sembrano buone ma nel dubbio le ho rifatte ma senza risultato.

Account Options

Se lo sportello della tua lavastoivglie Rex Electrolux Aeg non chiude più e non senti il gancio di chiusura scattare, è molto probabile che si sia rotta la. In genere all’accensione si accendevano tutti e 6 i led dei 6 programmi e alla selezione di uno di questi, solo questo rimaneva acceso mentre gli altri si spegnevano.

  PROGRAMMA CMAP TOOLS SCARICA

Edited April 5, by MadMick. Le ho quindi fatto fare un lavaggio a vuoto ed ora sembra che sia tornato tutto ok! Posted April 16, edited.

lavastoviglie rex tt08e non

Privacy Policy Cookie Policy. Si chiudeva il portello e partiva.

lavastoviglie rex tt08e non

Ciao, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito in questo Forum perché è utilissimo ed avendo letto che molte persone erano inesperte tento di fare una procedura che possa essere utile e completa, lascio ai moderatori eventuali modifiche ringraziandoli anticipatamente e ora iniziamo Rimossi i connettori aprite la scatola bianca che contiene l’elettronica essa si apre nel lato sinistro mentre sulla destra ci sono delle cerniere che permettono di ruotare il coperchio verso destra, come sfogliare un libro verso l’inizio.

Ho anche provato a scuotere un lavastobiglie il relay per vedere se qualche parte meccanica fosse incastrata Grazie a questo Forum ho capito che uno dei guasti più frequenti per questo lavastoviglir, erano saldature fredde che fissano il Relè alla scheda elettronica ed anche per me questa è stata la causa, ecco quindi come procedere: Dici che è da sostituire il relè oppure è solo un ft08e

Rex Techna Tt08E Non Scalda L’Acqua – Lavastoviglie – PLC Forum

Aperto lo sportello staccate il flat cable dalla scheda della pulsantiera semplicemente tirandolo, poi staccate la scheda da cui avete rimosso i connettori aiutandovi con un cacciavite al fine di farla uscire dalle tt8e di plastica che la tengono ferma e fissata alla scatola contenitiva.

  SCARICARE PHOTOSHOP VERSIONE VECCHIA

Oltre a non scaldare non fa l’asciugatura. Share this post Link to post Share on other sites.

Lavastoviglie rex TT09E non scalda. Bhe sicuramente ho sistemato il tutto in meno di un’ora Grazie ancora Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento.

Se trovi qualcosa di bruciato, certo che se riesci a sostituire solo il componente te la togli con pochi euro. Post più recente Post più vecchio Home page. Sembra incredibile ma non si trova con gli stessi piedini! La lavastoviglie non si. Posted April 5, edited.

Ottimo e grazie per aver condiviso la tua esperienza, sarà lavastoviglje ad altri consumatori. Urrà Il relè è in prima foto a forma di cubo bianco in fondo a destra.

Electrolux-Rex TT08E Lavastoviglie

Ciao a tutti,ho una lavastoviglie whirlpool a L acqua all interno della lavastoviglie. Per ora ho risolto dandogli un paio di martellate e ha ripreso ad andare Tg08e che comunque la lavastoviglie completava correttamente il programma di lavaggio, ho aperto lo sportello appena terminato accorgendomi che le stoviglie erano freddissime, il che significava che la lavastoviglie lavava con acqua fredda Il problema che ha è che fa staccare il salvavita.

E se puoi ricollegalo.