INDIANA JONES ATLANTIS SCARICARE

Andate a sinistra ed entrate nel vicolo. Osservate le statue raffiguranti un gatto e ne troverete uno di cera. Use G2A Gift Card. Parlateci ancora usando la frase 2. Alex the Allegator 4. All’interno del tempio, Indy scopre una tomba atlantidea nascosta, nella quale si trova anche un misterioso disco di pietra. Prima di uscire, spegnete il generatore e prendete una candela al suo interno.

Nome: indiana jones atlantis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.85 MBytes

Tastierajoystickmouse. Muovete le leve su, giù e al centro fino a quando il macchinario non partirà. Andate nella stanza della statua e posate la scala sul burrone. Quando entra nel palazzo entrate anche voi. Attaccate la gomma sullo scivolo del carbone e salite. Provate a prendere la lanterna dalla bancarella e spunterà fuori dal nulla Sternhart per rimproverarvi; presentatevi e chiedetegli di poter visitare il tempio, al che lui vi domanderà il nome dell’interlocutore di Platone nel citato dialogo; per ora non lo sapete ancora e rispondete di ‘non conoscere il titolo’. In fondo al labirinto, joones nuovo indizio porterà i protagonisti a Thera.

Si tratta di uno scavo abbandonato dai nazisti. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Usate le istruzioni del siluro sul pannello di controllo. Sophia sarà rapita dai nazisti indana Indy ne scoprirà la prigione, sorvegliata da una guardia, che eliminerà attivando una statua meccanica oppure, successivamente, a pugnima non potrà ancora liberare la collega.

Dopo una sequenza parzialmente interattiva, dove vi è richiesto solo di selezionare delle scelte di dialogo, vi ritroverete in Islanda.

Hai comunque problemi a terminare il gioco? Seguirà una sequenza arcade in cui dovrete semplicemente indiaan ad un incrocio, aspettare l’auto rossa dei nazi e provocare un bell’incidente. Hones giocatore controlla Indiana Jones e le sue possibili azioni sono rappresentate da nove etichette di testo cliccabili, mentre l’inventario degli oggetti è realizzato tramite icone.

  SETTAGGI MIRC PER SCARICA

Indiana Jones And The Fate Of Atlantis – Soluzione – PC –

Uscite, aprite il cofano della jeep, montate la candela nel motore, poi incastrateci anche la statuina che accenderete inserendovi una perlina di oricalco, già trovata nel vaso d’argilla.

Parlate con Omar usando le frasi: Jones uscirà comunque dal labirinto e si imbarcherà sul sommergibile che piloterà per entrare ad Atlantide. Parlateci usando la frase 1.

indiana jones atlantis

Infilate i dischi di pietra nel mandrino e atlaantis come avete nel labirinto di lava. Avvicinatevi al piedistallo ed inserite i dischi di pietra. Vi troverete in una fermata della metropolitana atlantidea, dove intascherete l’ennesima perlina, che inserirete nella bocca della statua sul vagone per attivarlo ed arrivare ad Atlantide!

indiana jones atlantis

Giunti a casa del mercante, vi accorgerete che non avrà molta voglia di collaborare. Parlate con Trottier ed usate la frase 1.

Screenshots

Entrate nel tempio e parlate altantis Sophia, usando la frase 2. Andate nella stanza dove Sophia è rinchiusa; cercando di affacciarvi alla finestra in basso.

Andate ad OVEST, ponete le tre teste sul ripiano ed entrate nella porta appena aperta; NORD, poi EST; date con il bastone un colpo alla zeppa che trattiene il contrappeso dell’ascensore, scendete nella stanza di sotto ed usate ancora il bastone nella bocca della statua.

  SUONERIE ZEDGE SCARICA

Passate per la porta aperta, andate ad est, esaminate le ossa e raccogliete le xtlantis perline.

Indiana Jones and the Fate of Atlantis

Qui legate la corda del bucato alla leva di lancio, attivate il pannello con le istruzioni, infilatevi nel condotto lanciamissili e tirate il filo per farvi sparar fuori. Prendete le due statuette sul tavolo ed usate il cammello. Usate una pietrina sulla statua accanto a voi.

Usate la scala e scendete. Seguitela nella stanza con la vasca di lava, usate un oricalco nella sua collana, che poi metterete nella scatola d’oro Salite sulla zattera ed azionatela mettendo una perlina nella sua bocca.

Esse sono, come indicato nello jonees manuale del gioco [6]:.

Indiana Jones and the Fate of Atlantis – Wikipedia

Prendete il biglietto da visita di Trottier, salite sul taxi ed andate in…. Infilate il perno nella fessura a sinistra, e lo scettro indizna fessura a destra. Ottenuto l’accesso, parlate con Sophia e chiedetele di distrarre Sternhart; mentre i due parlano, uscite di nuovo dal tempio, prendete la lanterna dalla bancarella e rientrate subito dopo. Salite le scale ed andate a sinistra.

Attenzione

Prima di uscire, spegnete il generatore e prendete una candela al suo interno. My cart Cart is empty. Entrate nella stanza a destra e prendete nota dei graffiti per terra.