GUIDA MIRC PER SCARICARE

Clicca su “File” e seleziona una rete dal menu a tendina, poi clicca su Get List. XdccDownloader — è un programma gratuito per Windows, macOS e Linux che permette di cercare file sui canali IRC italiani e di scaricarli con un semplice doppio clic. Seleziona l’installazione completa “Full” se non hai mai installato mIRC in precedenza. Se usi una versione più vecchia di Windows, prova a scaricare la versione 6. Se abbiamo fatto le cose correttamente mIRC ci chiederà di scaricare un file. Scaricato ed installato non dovremo fare altro che avviarlo.

Nome: guida mirc per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.24 MBytes

Tra i server italiani più popolari del momento, ti segnalo OceanIRC irc. A connessione avvenuta, si aprirà gyida finestra con i tuoi server preferiti: Una volta individuato il file che vuoi scaricare, fai clic sul suo nome e ti comparirà un elenco di tutti i bot che permettono di scaricarlo. Una volta connesso alla rete IRC, potresti iniziare a chattare e a scambiare file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni da scoprire. I server sono quelli che contengono i canali, ossia le “stanze” in cui bisogna entrare per guiea, scambiare file con gli altri utenti e scaricare file dai bot come spiegato prima:

Una volta scelto il server IRC al quale connetterti, procedi come segue: Entra in un canale di chat.

2 Commenti

Se chiudete mIRC e volete accedere di nuovo basterà collegarsi al server con lo stesso nickname e digitare nella finestra del server. Imposta mIRC in modo che si colleghi automaticamente. Richiudiamo di nuovo la finestra della lista canali che comparirà ed effettuiamo la registrazione del nostro nickname con il seguente comando sempre nella finestra del server.

Se non si imrc la licenza, il software continua a funzionare, ma vengono mostrate delle finestre promozionali nag screen che invitano mirx ad acquistare la sua versione completa.

  SCARICARE MUSICA IPOD SHUFFLE SENZA ITUNES

Come settare mIRC | Salvatore Aranzulla

Connessione alla rete IRC Adesso, avvia mIRC mitc il suo collegamento presente sul desktop e clicca sul pulsante Continue per due volte di seguito per evitare la registrazione del programma come detto, è una versione di prova della durata di 30 giorni. Fai doppio clic su uno di questi nomi per aprire una chat privata con quell’utente.

Se abbiamo fatto le cose correttamente mIRC ci chiederà di scaricare un file. Usa comandi e scorciatoie. Se utilizzi un Macinvece, estrai l’archivio che contiene il programma, copialo nella cartella Applicazioni di macOS e avvia l’eseguibile di XDCC Downloader facendo clic destro su di esso e selezionando la voce Apri dal menu micr operazione necessaria solo la prima volta, per bypassare le restrizioni di macOS nei confronti delle applicazioni provenienti da sviluppatori non certificati.

guida mirc per

Dopodiché fai doppio clic sulla voce defaultpremi sul pulsante collocato sotto la voce Into this Folderscegli una cartella di tua preferenza pe clicca su OK per salvare i cambiamenti. A questo punto, scorri la lista dei server di mIRC fino in fondo e fai prima doppio clic sul server appena aggiunto e poi sul pulsante Connect per collegarti al server italiano.

[Guida] Come scaricare da Mirc, in pochi e semplici passi

Per fuida, cerca i file di tuo interesse usando il comando find [nome file da trovare] oppure, se il comando non risulta disponibile, usa il comando! Settare i server in mIRC Una volta connesso alla rete IRC, potresti iniziare a chattare e a scambiare file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni da scoprire.

Qui sotto ti spiego come fare.

guida mirc per

Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Per concludere, clicca mrc pulsante OK collocato in basso a destra e mIRC memorizzerà tutte le impostazioni che hai modificato, permettendoti di scaricare file dalla rete IRC in maniera agevole. XdccDownloader — è un programma gratuito per Windows, macOS e Linux che permette di cercare file sui canali Guidx italiani e di scaricarli con un semplice doppio clic.

  MP3 WESTLIFE SCARICARE

Scegliete una password lunga almeno 8 caratteri e con almeno un numero.

Alcuni server richiedono la registrazione del proprio nickname e l’associazione di una password a quest’ultimo: Scaricare file da mIRC Adesso ci siamo sul serio: A questo punto, seleziona la voce Folders e clicca sul pulsante Add per impostare le cartelle in cui salvare i file scaricati con mIRC.

La rete IRC, per sua natura, permette di chattare in modo diretto fra due persone e di accedere a stanze virtuali, dette canaliin cui più utenti possono comunicare tra loro.

Inserisci il nome con cui vuoi essere riconosciuto nella casella “Nickname”, poi scegline un altro nel caso in cui il precedente guuida già in uso e inseriscilo nella casella “Alternative”.

In alternativa puoi tenere premuti i tasti Alt e O. Entra in un altro canale.

Come scaricare con mIRC

Modifica la porta del tuo server. Se il download non parte, probabilmente il bot ha esaurito la coda di download e quindi sei stato messo in lista d’attesa.

guida mirc per

Seleziona un server all’interno della rete che usano i tuoi amici, e poi clicca su OK. Consigli mIRC dovrebbe accorgersi in automatico della presenza di un firewall che blocca l’accesso a internet.

Come settare mIRC

Anche usando un nome e un’email falsi, è possibile che qualcuno possa risalire a te. Tra i gguida italiani più popolari del momento, ti segnalo OceanIRC irc.

Nulla di più semplice: Selezionane uno e clicca su Join per accedervi. Segui le istruzioni della prossima sezione per cominciare a chattare.