SCARICA FRAPS

La versione gratuita ha delle limitazioni nell’utilizzo rispetto alla versione completa a pagamento. In base alle tue esigenze, puoi scegliere la versione gratuita o la versione a pagamento del programma. Origin Scarica giochi sul tuo desktop. Scegliere se includere nell’immagine il frame rate. La funzionalità per la registrazione loop è disabilitata. Per impostazione predefinita misura il numero di fotogrammi al secondo con cui viene visualizzato il filmato in quel momento. Scaricare Fraps versione commerciale Se invece ti interessa capire che cosa bisogna fare per poter scaricare Fraps in versione a pagamento e quindi libera da ogni sorta di limitazione procedi nel seguente modo.

Nome: fraps
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.76 MBytes

Se non hai modificato le impostazioni del browser Web da te utilizzato a download completato dovresti trovare il file di installazione di Fraps nella cartella del tuo computer denominata Download. Evidenzia il campo ‘Video Capture Hotkey’, o ‘Screen Capture Hotkey’ e premi il tasto che vuoi assegnare a questa funzionalità. Altri commentato il 21 agosto Poche funzionalità Qualità del video pessima. Estratto da ” https: Fraps è un programma per l’acquisizione video che utilizza la tecnologia Direct X o Open GL e viene usato per registrare filmati durante l’esecuzione di videogiochi [1]. Seleziona il campo chiamato “Screen Capture Hotkey”, dopodiché premi il tasto della tastiera che vuoi utilizzare per eseguire uno screenshot durante la sessione di gioco.

Alternative a Fraps – Tabella di Confronto dei software. Gli screenshot verranno salvati direttamente in file con estensione.

I filmati possono essere registrati con risoluzioni pienamente configurabili, supportando un massimo di Fgaps pixel e di frame per secondo. Beh, ma non devi preoccuparti, posso spiegarti tutto io, per filo e per segno. Il video registrato con Fraps, invece, è praticamente confondibile con la schermata di gioco reale.

  CON WETRANSFER SCARICA

Tanto per cominciare voglio che tu comprenda di che cosa stiamo parlando.

Il valore del frame rate visualizzato a video diventerà di colore bianco per un breve momento potrebbe anche verificarsi un rallentamento nel giocoindicando che lo screenshot è stato eseguito con successo. L’interfaccia della nuova versione è molto intuitiva e facile da configurare, veloce progr amma, compatibile anche con il nuovo sistema Microsoft Windows 8.

No thanks Submit review. rfaps

Come scaricare Fraps

Il frame rate misura la velocità di visualizzazione del videogioco, cioè il numero di fotogrammi visualizzati al secondo FPSche è appunto l’unità di misura del frame rate. Le nuovi impostazioni verranno salvate automaticamente.

fraps

Scegli un tasto di scelta rapida che non corrisponda a un tasto dei controlli del videogioco che stai utilizzando. L’ideale per gli esibizionisti!.

Come Usare Fraps: 15 Passaggi (Illustrato) – wikiHow

Ho provato varie utility gratuite, ma ho sempre riscontrato problemi di codec non trovati seppur installatiqualità vide o pessima nonostante la grossa dimensione dei video registrati e scatti inevitabili durante le registrazioni anche dei videogiochi più leggeri.

Scegliere se includere nell’immagine il frame rate. Classificato in Cattura Schermo:. Il numero che vedrai apparire in un angolo dello schermo, viene denominato ‘benchmark’.

Altri commentato il 21 agosto Per impostazione predefinita i tasti di scelta rapida per la funzione frap benchmarking e overlay sono rispettivamente il tasto funzione F11 e F Controlla qui per i resoconti della scansione e le informazioni aggiuntive.

  SCARICA PROGRAMMA PER FOTOMONTAGGI GRATIS DA

Fraps automaticamente dà loro un nome e una data. Ammetti la tua vanità e la prossima volta assecondala usando un programma traps Fraps.

Registra foto e video dello schermo del computer

Fraps Ultima versione 3. Il benchmark è un processo con cui viene calcolato il frame rate medio del videogioco in ffaps determinato lasso di tempo.

fraps

Uno screenshot della schermata del programma. Per visualizzare il frame rate, scegli un angolo dello schermo che non blocchi o non renda difficoltosa la visualizzazione di informazioni vitali durante la sessione di gioco.

La versione gratuita di Fraps: Estratto da ” https: Software In altre lingue: Questo sito contribuisce alla audience di. Fraps, normalmente, funziona con videogame frasp a schermo intero, ma a volte funziona bene anche con giochi basati su Java, come ad esempio Minecraft.

fraps

La funzionalità per la registrazione loop è disabilitata. L’ultima versione stabile è la 3.

Scaricare Fraps (versione commerciale)

Saprai che tutto funziona, se vedrai apparire nell’angolo dello schermo il valore dei fotogrammi al secondo FPS misurato dal programma. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Qualità del suono pessima Altri.

Grazie a questa semplice guida iniziare a usare Fraps diverrà semplice, veloce e indolore.