SCARICA FILM UNA FESTA ESAGERATA

Non è teatro filmato la versione cinematografica della commedia di successo che racconta di una famiglia della Napoli bene alle prese con le sontuose celebrazioni di un diciottesimo compleanno, ma è il miglior film di Vincenzo Salemme, che grazie all’aiuto di Enrico Vanzina accompagna le corse dei suoi personaggi fra stanze e piani con dialoghi vivaci. Iaia Forte nella parte di Lucia Scamardella. Massimiliano Gallo nella parte di Lello il secondino. River to River Film Festival. Mostra del Cinema di Venezia. Se il colore è quello di Napoli, blu come il suo mare e il suo cielo, il suo destino è quello di bruciarsi subito, di consumarsi il tempo necessario per andare in scena. Lucia Scamardella, vicina instabile e segretamente innamorata di Gennaro, decide sedurlo e di rovinargli la festa.

Nome: film una festa esagerata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.59 MBytes

A Star Wars Story e molti altri. Amori che non sanno stare al mondo. Le vie del cinema a Milano. Tokyo International Film Festival. Non si ruba a casa dei ladri. Se a mancare nel film è il motore collettivo, ridotto a esterni da “presepe” e a schermaglie da condominio, Una festa esagerata incoraggia quanto meno il cambiamento individuale del protagonista che si ribella alla voracità dei ‘cari estinti’ e alla sclerosi spirituale di Napoli.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 22 marzo Festa del Cinema di Roma.

film una festa esagerata

In linea col consueto cinema popolare italiano, Una festa esagerata esprime senza complessi la sua natura di spettacolo: Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Lello il secondino Tosca D’Aquino: In altre lingue Aggiungi collegamenti. Un cast di teatranti e vecchi amici, da Iaia Forte a Massimiliano Fests in inedite vesti comiche.

  BURRACO ONLINE GRATIS SCARICARE

Per il resto, si sor ride con il contagocce e sforzandosi, nonostante [ Uscita al cinema il 22 marzo Ma proprio al culmine dei preparativi, la notizia della dipartita del signor Scarnardella, inquiIino del piano di sotto, esplode come un fulmine aprendo un interrogativo morale che interessa, realmente, solo il capofamiglia Gennaro Vincenzo [ Scopri tutte le frasi uja. Una festa esageratail film diretto da Vincenzo Salemmesiamo a Napoli, dove a casa Parascandolo fervono i preparativi per la magnifica festa dei diciotto anni di Mirea Mirea Stellato.

film una festa esagerata

Il regno distrutto, Solo: Saremo giovani e bellissimi. Ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo di posta elettronica.

film una festa esagerata

Stub – film commedia P letta da Wikidata P letta da Wikidata. Al terzo posto troviamo Vincenzo Salemme con la sua nuova commedia corale Una festa esagerata.

Dopo averla portata in giro sui palcoscenici italiani il regista e comico napoletano adatta per il cinema l’omonima commedia teatrale da lui stesso scritta. Inserisci qui la tua email per sapere quando il film sarà trasmesso in TV o disponibile gratis in streaming: Il 22 marzo arriva in sala il lavoro tratto dall’omonima commedia dell’autore napoletano.

Pensavo fosse una commedia divertente ma alla fine si è rivelato un film noioso spesso con errori di montaggio e con battute troppo scontate.

Tratto da uno spettacolo dello stesso attore e regista, il film arriva in sala il 22 marzo. esaagerata

Una festa esagerata

I preparativi fervono ma non tutti nel condominio sembrano gradire l’evento. A casa Parascandolo fervono i preparativi per la festa di compleanno, da invitati, della figlia diciottenne.

  FILM CON AMERIGO SCARICA

Gennaro Parascandolo, geometra che tutti chiamano ingegnere, ha una moglie ambiziosa e una figlia alla vigilia della maggiore età. Non bastasse l’unica esaberata, ci si mette anche la moglie Teresa a non badare a spese e a mettere pressione al marito il quale, tra una manciata di olive e mega-confetti grandi come uova di dinosauro, dovrà districarsi [ Una festa esagerata è un film scritto diretto e interpretato da Vincenzo Salemmenel cast sono presenti anche Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino.

Se a mancare nel film è il motore collettivo, ridotto a esterni da “presepe” e a schermaglie da condominio, Una festa esagerata incoraggia quanto meno il cambiamento individuale del protagonista che si ribella alla voracità dei ‘cari estinti’ e alla sclerosi spirituale di Napoli.

Una festa esagerata – Wikipedia

Una scena del film. Una festa esagerata, Esageraga Salemme: Tosca D’Aquino nella parte di Teresa Parascandolo. Ogni volta che la guardo questa città mi sembra un presepe!

Andando a scuola da Eduardo, il regista racconta la miseria e la nobiltà dell’animo umano, più la miseria a dire la verità, perché l’umanità che circonda il protagonista, che è uomo virtuoso, è meschina, opportunista e ignorante. Carmelina Mirea Flavia Stellato: Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.