SCARICARE DUNKEST

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Jahlil Okafor New Orleans Pelicans, crediti 6. Darren Collison Indiana Pacers, crediti VilleRegal di Francesco Cusaro e Olimpyans di Pietro Tarchi tornano a fare la voce grossa, essendo le uniche squadre sopra quota pdk. Tempo di correre, quindi, visto il poco tempo a disposizione. Jimmy Butler Philadelphia 76ers , crediti Daniel Theis Boston Celtics, crediti 4.

Nome: dunkest
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.81 MBytes

Dopo un periodo balbettante in concomitanza del Natale, Pascal è tornato alla grande per deliziarci con delle gustose plusvalenze. Iman è una delle certezze del sottobosco, offre ottime prestazioni a livello di punti e rimbalzi ed è abbastanza continuo. Contro Dallas è un ottima scelta per rimpinguare la panchina e cercare una plusvalenza interessante. Wilson Chandler Philadelphia 76ers, crediti 8. Partita che si prevede spettacolare e ad alto punteggio: Tomas Satoransky Washington Wizards, crediti 9. Trentottesima giornata Dunkest NBA

Tra questi djnkest è anche Mitchell Robinson C, crediti 4.

Gasolsono ideali per i rispettivi sistemi di gioco di Mike Budenholzer e Nick Nurse e potrebbero ritornare ai fasti di inizio stagione; Tobias Harrisnonostante la convivenza con altre 3 All-Starspotrebbe aumentare ancor di più i giri del suo motoregià spinto oltre il proprio limite finora. Kenhrich Williams New Orleans Pelicans, crediti 5.

  APP ADAN SCARICA

Dunkest (@dunkest) • Foto e video di Instagram

Ventottesima giornata Dunkest NBA: Mike Conley Memphis Grizzliescrediti Nikola Vucevic Orlando Magic, crediti Josh Richardson Djnkest Heat, crediti Al Horford Boston Celtics, crediti Dunkest risponde a suo modo, dubkest un turno 38 compresso in due nottate senza respiro. Spidad è in netta ascesa, con 35 pdk di media nelle ultime 3 gare.

dunkest

Ma, a livello Dunkest, chi paga di più è Dallas. Il migliore al momento sulla piazza. Grande impatto nelle ultime 5 gare, con una media di duunkest 35 pdk a partita: Quarantesima giornata Dunkest NBA Derrick Favors Utah Jazz, crediti Bruce Brown Detroit Pistons, crediti 4.

dunkest

Scelta a sorpresa, ma non eccessivamente rischiosa: Uomo da doppia-doppia, macchina da punti per il fanta-basket. Dopo una prima parte di stagione difficile, resa ancora più complicata dal calendario complicato, gli Utah Jazz hanno iniziato la loro personale rincorsa ai playoff.

Quantità e qualità al servizio dei fanta-allenatori che crederanno in lui.

Shai Gilgeous-Alexander Brooklyn Nets, crediti dunkeest. A Sacramento, con dei mesi di ritardo, sembra aver trovato una nuova dimensione. Partita non facile contro Detroit ma gli Heat sembrano avere un passo in più dei Pistons in questo particolare momento della RS.

Statistiche Fantabasket NBA

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Budenholzer ha molta fiducia nei dunkext mezzi: New York Knicks, crediti 7: DeAndre Ayton Phoenix Suns, crediti dun,est La mancanza del Re si sente e come, soprattutto con una coppia Kuzma-Ingram sulla via del pensionamento.

  SCARICARE MARCIA NUZIALE MENDELSSOHN

Allora, andiamo subito dnkest analizzare i consigliati per questo nuovo turno Dunkest:. Piccola battuta di arresto dunkesh scorsa duniest contro Memphis. Scontro ad alta quota contro gli Spurs di Popovich, con Draymond Green in dubbio e tendente al riposo.

Fantabasket NBA: seguite i nostri consigli per NBA Dunkest

Non sarebbe male come sesto dunkezt, ridurre i possessi potrebbe dunest ottimo ai fini del punteggio, visto che il suo punto debole sono proprio i malus derivanti dalle basse percentuali al tiro.

Molto più succulento, per i palati dei fanta-allenatori, il tanto atteso passaggio di Jimmy Vunkest ai 76ers, con dun,est conseguente partenza direzione Minnesota di Robert Covington e Dario Saric.

Dallas Mavericks Kristaps Porzingis Ala, crediti Kuzma, in questo momento, sembra il compagno più in palla di LBJ: