CON GREASEMONKEY SCARICA

Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra. Il motivo è semplice: Come installare gli script su Chrome, Firefox, Opera e Safari. Con Greasemonkey o con Yontoo Layers. Si va su Aggiungi a Chrome e dopo aver confermato la volontà di installazione visualizzeremo la sua icona nella barra del browser. Ho potuto quindi concentrarmi sul migliorare il riproduttore fornito da Mediaset.

Nome: con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.14 MBytes

Opinioni utenti su Greasemonkey Recensione. Learn how your comment data is processed. Devo dire comunque che Mediaset ha fatto un buon lavoro con il portale, la nuova grafica è molto pulita e si focalizza sui contenuti più che sulle decorazioni inutili. Hai riscontrato qualche problema? Senza fonti – software libero Senza fonti – febbraio P letta da Wikidata P letta da Wikidata P differente su Wikidata P differente su Wikidata P letta da Wikidata Informazioni senza fonte Pagine con collegamenti non funzionanti. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso greasemonkeg ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

  SCARICA JOOMLA 2.5

Migliori script GreaseMonkey su Firefox e Chrome –

Ho provato a registrarmi ma tutto inutile Non compare più la scritta per il download sotto la finestra del video. Valutazione in stelle salvata.

con greasemonkey

Esiste una versione di Greasemonkey anche per Epiphanytra le estensioni ufficiali del browser. Inoltre, potete vedere questo video per maggiori informazioni: Video Repubblica in HTML5 Per salvare un video, basta cliccare col tasto destro sopra di esso e scegliere la voce apposita.

Ogni giorno finisci con il guardare quasi sempre le stesse pagine web? Ne avevo già parlato anche in un articolo dedicato alle applicazioni per studenti:. L’idea alla base di questo software è il concetto di “Navigazione Attiva” “Active Browsing”di norma infatti gli script sono prerogativa dell’autore del sito internet, mentre Greasemonkey permette all’utente di eseguirne alcuni e a propria scelta.

Se hai bisogno di script su misura scrivimi pure per un preventivo.

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità

Non te ne andare senza il tuo download! Esiste già una risoluzione? Si va su Aggiungi a Chrome e dopo aver confermato greasemonket volontà di installazione visualizzeremo la sua icona nella barra del browser.

con greasemonkey

Puoi anche scrivere degli script personalizzati. Contando la globalità degli script citati sopra, sono state superate le sessantamila copie installate.

Greasemonkey

Ne ho parlato nei commenti sotto al post. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script greawemonkey renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey!

Si va su Aggiungi a Opera e si riavvia il browser. La tua se hai qualche capacità di programmazione.

ULTIMI POST

Grazie, ora funziona tutto alla perfezione! Nel caso tu ne greasemonmey qualcosa in più, come sempre, attivo le notifiche Stai commentando usando il tuo account Twitter.

  BASTARDIDENTRO SCARICA

Greasemonkey è un plugin per Firefox hreasemonkey ti permette di applicare dei Javascript alle pagine greasdmonkey, modificandone aspetto e comportamento. Gli ultimi due punti in particolare semplificano molto il lavoro di modifica. Mozilla Firefox for Mac Il browser web di riferimento.

Greasemonkey è disponibile solo per Firefox, ma esistono programmi simili: Come policy generale comunque ho intenzione di dare una mano con gli script a chi ha effettuato una donazione, naturalmente se ho tempo e se riesco.

Segnala questo componente aggiuntivo per abuso.

SEGUI IL BLOG

Sarà possibile anche accedere a una pratica Bacheca. Né in realtà ho il tempo di farlo… aggiorno quando riesco, essendo tutte ore extra che devo spendere per gli script. Nelle seguenti immagini potete vedere la differenza tra la modalità a schermo intero di Video Mediaset e quella col mio script attivato:. La tua valutazione per Greasemonkey. Infine, greaseonkey precisare che questi aggiornamenti non riguardano i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Rai Play.

Insomma vi consiglio decisamente di provarlo! Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Opera Greaesmonkey Il browser web gratuito e di ultima generazione.

con greasemonkey

Dal primo giorno di oltre 6 anni fa!